01/02/2010
VOL2: l'azienda non presenta il piano di impresa e paga in ritardo l'una tantum, proclamato lo stato di agitazione.
Stato di agitazione proclamato dal sindacato aziendale, FISTEL in testa, per protestare contro il mancato riconoscimento dell'una tantum e la mancata presentazione del piano d'impresa. L'azienda VOL 2 (un call center di notevoli dimensioni nell'hinteland di Cagliari che lavora per conto della TELECOM) ha preso tempo ed ha rinviato la data della riunione al 4 febbraio.
Nel comunicato sindacale, la FISTEL chiede che si dia la massima attenzione ai problemi della valorizzazione delle risorse umane e della loro professionalità, dell'organizzazione del lavoro, della turnistica. La Fistel auspica che il temporeggiare dell'azienda sia dovuto al tentativo di trovare le soluzioni giuste su questi aspetti.
In ogni caso, permane lo stato di agitazione.
in allegato il comunicato sindacale.