04/07/2005
LA CISL CONFEDERALE A CONGRESSO DAL 5 ALL’8 LUGLIO A ROMA
Anche 15 delegati della Sardegna parteciperanno ai lavori del XV congresso confederale della CISL che si terrà a Roma – Palazzo dei Congressi dell’EUR - dal 5 al 8 luglio.
I lavori saranno aperti, il 5 luglio alle ore 15,00, dai saluti del Sindaco di Roma, Walter Veltroni, del segretario generale della CES John Monks, del segretario generale della CISL internazionale Ryder Guy, del segretario generale del Sindacato cristiano CMT, Willy Thys e del segretario della UST di Roma Danilo reali.
Dopo l’approvazione dei regolamenti, vi sarà la relazione del segretario generale Savino Pezzotta.
Il secondo giorno, si aprirà il dibattito e poi interventi di vari ospiti. La sera Tavola rotonda internazionale. Gli interventi di CGIL e UIL (Epifani e Angeletti) sono previsti per il 7 luglio.
Infine, l’otto luglio, la conclusione con la replica di Pezzotta e l’elezione degli organismi.