20/04/2010
Nasce una nuova Federazione a Cagliari: la FELSA si occuperà di lavoratori atipici e autonomi.
Comunicato

19/04/2010: Costituzione della Fe.L.S.A. (Federazione Lavoratori Somministrati Autonomi Atpici) nella Struttura Territoriale di Cagliari.

Il 19 aprile 2010 si è tenuta la riunione dei componenti dei direttivi dell’ALAI e del CLACS su convocazione del Segretario Generale della UST di Cagliari.
Alla riunione era presente il segretario generale nazionale della FELSA/CISL, Ivan Guizzardi e la segreteria Confederale Territoriale al completo (Fabrizio Carta, Beniamino Contu, Monica Mascia).

Al termine della relazione e della discussione si è approvato all’unanimità lo Statuto Territoriale e si è eletta la segreteria nella persone di: Enrica Mulleri (Segretaria Generale), Carmelo Mulè e Giuseppe Giampà, quali componenti di Segreteria.

La Fe.L.S.A. Cisl di Cagliari intende dar visibilità e rappresentare il mondo dei lavori non standard: somministrati, collaborazioni coordinate, partite iva e il lavoro autonomo, quest’ultimo espresso nelle numerose associazioni professionali e sindacali di settore.