01/08/2011
Domenica 4 settembre: marcia per i diritti e l'integrazione dei popoli , contro la povertà e per l'inclusione sociale.
M A R C I A PER I DIRITTI E L’INTEGRAZIONE DEI POPOLI,
PER L’INCLUSIONE SOCIALE E
CONTRO LE POVERTÀ
per una Sardegna delle libertà e del lavoro
Domenica 04 settembre 2011
Novenario di Sant’Ignazio di Norbello Nurache Ruiu (deviazione per Sant’Ignazio al km 127,8 della S.S. 131).

Prosegue la mobilitazione del sindacato sardo: questa è la volta della manifestazione contro la povertà che avrà come scenario il centro della Sardegna.
L'associazione della carta di Zuri, le ACLI, la Pastorale del lavoro, CGIL CISL UIL scendono in piazza in una manifestazione che vedrà la presenza di comunità del Senegal e di altri popoli.
Dopo le iniziative unitarie sindacali per gli anziani e quella per i giovani, un'altra tappa della Sardegna che combatte contro le ingiustizie e contro la povertà, in vista dello sciopero generale che si terrà in autunno.