04/04/2014
Si riunisce il Consiglio Generale della UST Cisl di Cagliari.
Si riunirà a Cagliari il 9 Aprile 2014, alle ore 9,30, presso il Caesar’s Hotel, il Consiglio Generale della Cisl Cagliaritana.
Il lavori verranno aperti dal Segretario Generale della UST, Mimmo Contu che a nome della segreteria Territoriale farà un’analisi sulla situazione politico- sindacale del Territorio.
Particolare attenzione verrà riservata ai recenti provvedimenti del governo anche in materia di riforme in riferimento alla costituzione delle Città Metropolitane e si discuterà del nuovo testo unico sulla rappresentanza.
Sarà presente e interverrà ai lavori del del Consiglio, il Segretario Generale della Cisl Sarda, Oriana Putzolu, con i componenti la segreteria Regionale, Fabio Enne ed Ignazio Ganga.
Concluderà i lavori, Paolo Mezzio, Segretario Confederale Nazionale, che farà il punto sulla situazione politico sindacale nazionale, con particolare riguardo alle azioni che sta portando avanti il Governo Nazionale in materia di lavoro e riforme.
Nota a cura della Cisl