23/06/2014
SIULP - il sindacato di Polizia denuncia il profondo malessere della categoria.
I vertici del Siulp Regionale della Sardegna si sono riuniti a Cagliari il 20 Giugno 2014 per evidenziare il profondo malessere della categoria.
Le numerose denunce del sindacato sempre tese al raggiungimento della risoluzione dei problemi che affliggono la categoria, non hanno purtroppo avuto riscontro da parte dell'amministrazione centrale della Polizia e da parte dei responsabili politici.
Troppe volte sono stati evidenziati i disagi a causa della mancanza di mezzi, dei fondi per le trasferte, spesso anticipate dai poliziotti.
Si aggiungono gli ennesimi tagli contenuti decreto del governo per quanto riguarda la pubblica amministrazione.
In atto proteste silenziose, gandhiane per far valere i propri diritti a salvaguardia dei diritti dei cittadini.
In allegato il comunicato ufficiale del Siulp Sardegna.