15/10/2014
Job Day - 18 Ottobre 2014 - la Cisl in 100 piazze d'Italia - La UST di Cagliari sceglie la piazza centrale di Monserrato.
La CISL ha promosso una giornata nazionale di mobilitazione denominata “Jobs day” che si svolgerà Sabato 18 ottobre 2014.

L’obiettivo è di realizzare in tutte le città ed in tutte le regioni italiane una giornata di mobilitazione in cui la CISL promuove momenti di incontro per dialogare con i lavoratori, con i giovani, con i pensionati e con i cittadini al fine di rafforzare il dialogo sui temi della tutela contrattuale, precariato, fisco, investimenti per l’occupazione, politica industriale, pensioni etc..

La CISL di Cagliari ha individuato la Città di Monserrato come luogo dell’iniziativa Territoriale.
Si svolgerà nei giardini pubblici centrali della Via del Redentore - con inzio alle ore 9,30 sino alle ore 13,00.

Verrà allestito un Gazebo come punto di riferimento, con le bandiere della Cisl, e verranno consegnati dei volantini informativi ai lavoratori e pensionati, ai disoccupati e agli studenti a cui s verranno spiegate le ragioni e la posizione della Cisl rispetto a quanto sta avvenendo in campo Nazionale, e non solo, relativo le recenti misure intraprese dal Governo in materia di lavoro di fisco e previdenza.