24/03/2017
X CONGRESSO CISL CAGLIARI (24-25 marzo 2017)
X CONGRESSO CISL CAGLIARI
(24-25 marzo 2017)

Inizia oggi, 24 marzo, alle 15,30 nei locali del Thotel (Caglia-ri), il X Congresso della Cisl territoriale di Cagliari. Il segretario generale Mimmo Contu aprirà i lavori davanti a 131 delegati, in rappresentanza di poco più di 30 mila iscritti provenienti da 19 federazioni.
Particolare spazio nella relazione di Contu sarà dedicato al settore industriale, alle potenzialità inespresse del territorio cagliaritano, alle opportunità offerte dalla città metropolitana, al lavoro giovanile e all’immigrazione. Seguiranno i saluti delle autorità e l’intervento della segretaria organizzativa confederale, Giovanna Ventura.
Il Congresso, presieduto dal segretario generale regionale, Ignazio Ganga, proseguirà per tutta la giornata di sabato 25 marzo e si concluderà con l’elezione degli organi statutari previsti: segretario generale, segreteria e consiglio generale

L’Ufficio Stampa