06/06/2008
Poste: la Cisl alle primarie per il rinnovo delle RSU
COMUNICATO STAMPA
La Segreteria Territoriale del Sindacato Lavoratori Poste della CISL informa che dal 9 al 13 Giugno si svolgeranno le elezione primarie per la scelta dei candidati e del programma elettorale in vista del rinnovo delle RSU.
Tutti i lavoratori e le lavoratrici iscritti ed i simpatizzanti potranno recarsi ogni pomeriggio con orario 16.30 – 20.00 presso la sede territoriale del sindacato, Via Sassari 73 Cagliari.
Inoltre il giorno 11 Giugno nella piazza del Carmine, fronte palazzo Poste della Filiale di Cagliari, SLP allestirà un punto di raccolta dei voti per i lavoratori impiegati in quella sede.
Per SLP le primarie sono una scelta di democrazia interna, soprattutto in questo momento nel quale si discute molto sulle nuove regole della contrattazione, della democrazia e della rappresentanza sindacale.
La Segreteria Territoriale invita tutti gli iscritti ed i simpatizzanti a recarsi presso la sezione per adempiere a questo importante dovere.
Cagliari 05/06/2008
Il Segretario Territoriale